Vai al contenuto

Fuga romantica per il chitarrista dei Maneskin: Thomas a Venezia con la sua Lavinia

Thomas Raggi

Weekend d’amore per Thomas Raggi, chitarrista dei Maneskin. Il giovane talento è stato fotografato a Venezia con la fidanzata Lavinia Albrizio.

La coppia composta dal chitarrista dei Maneskin, Thomas Raggi, e Lavinia Albrizio sembra solida. I due infatti stanno insieme ormai da due anni e non sembra che l’amore accenni a spegnersi. Sono infatti stati fotografati insieme durante una romantica gita a Venezia, poco prima che Thomas partisse con la band per le ultime date del tour mondiale.

Lavinia Albrizio e Thomas insieme da due anni

La fidanzata del chitarrista dei Maneskin Lavinia Albrizio è classe 1999, è quindi due anni più grande di Thomas, è nata a Bologna, ma a parte questi scarni dettagli di lei si sa davvero molto poco. La prima uscita pubblica della coppia è stata durante il Festival di Sanremo 2022, quando la coppia è stata sorpresa durante una romantica cena nella cittadina ligure.

Maneskin
Maneskin

Secondo alcune fonti però la loro relazione sarebbe nata almeno un anno prima, anche se ad oggi non si sa come i due si siano conosciuti.

La relazione a distanza

Da quando sono stati paparazzati a Sanremo i due sono stati spesso ripresi durante vacanze molto romantiche. Purtroppo però fidanzarsi con il membro di una delle rock band più in voga del momento non è sempre tutto rosa e fiori. I due infatti sono costretti a trascorrere molti periodi separati

Dopo questa breve gita romantica a Venezia Thomas dovrà riprendere il tour mondiale con i Maneskin che lo porterà prossimamente in Australia, a Sidney e Melbourne, e poi a Singapore e Tokyo. L’ultima tappa del Rush! World Tour sarà in Europa e dopo la giovanissima band potrà finalmente godersi un po’ di meritato riposo dopo un anno ricco sì di soddisfazioni, ma anche di indubbie fatiche.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2023 10:15

Anastasia Kuzmina innamorata: “Ho prenotato una visita con lui per conoscerlo”